CIRC. N. 503 GIRO HACK ALESSANDRIA

Avviso agli studenti interessati per uscita didattica ad Alessandria e relative istruzioni operative.

Busto Arsizio, 3 maggio 2024

Ai Docenti , Genitori, alunni

Filippo D. C. – 3CL; Elisa M. – 3 CL;

Karolina A. -3 AC; Vittorio V. – 3 BC

Oggetto Giro Hack – Alessandria

Si comunica che gli alunni Filippo D. C. – 3CL; Elisa M. – 3 CL; Karolina A. -3 AC; Vittorio V. – 3 BC parteciperanno all’evento Giro Hack calendarizzato nei giorni 4-5-6-7-maggio 2024 presso Alessandria accompagnati dal prof Belotti Luca referente per i progetti PNSD-PNRR e CBL di istituto.

Gli studenti e il docente parteciperanno ad un Laboratorio di co-progettazione a squadre, sul modello hackathon, dedicato all’importanza delle attività sportive connesse ai luoghi della Storia e della Letteratura.

Tale attività si configurano, per gli studenti del terzo e quarto anno, come percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento, ex alternanza scuola lavoro. Gli studenti devono portare un personal pc o tablet, si consiglia anche un cambio formale per la cerimonia di apertura e chiusura.

Le spese di vitto, alloggio e di trasporto saranno a carico del Liceo Peano Pellico di Cuneo, la delegazione soggiornerà in una delle strutture alberghiere messe a disposizione dalla scuola capofila del progetto.

Orari Partenza

La delegazione scolastica partirà  dall’istituto alle ore 11.50 del giorno 4 maggio .

Gli studenti effettueranno pertanto le prime 4 ore di lezione.

Ore 12:16 Busto Arsizio centrale > Ore 12:55 Milano Porta Garibaldi

Ore 13:04 Milano Porta Garibaldi Passante > Ore 13:51 Pavia

Ore 13:59 Pavia > Ore 14:49  Alessandria

Al termine delle Attività presso Alessandria il giorno 7 maggio la delegazione partirà alla volta di Busto Arsizio (VA) secondo il seguente orario:

Ore 15:11 – Alessandria > Ore 15:59  Pavia

Ore 16:09 – Pavia > Ore 16:55 Milano Porta Garibaldi Passante