CIRC. N. 506 II SIMULAZIONE III PROVA 5BL

II SIMULAZIONE III PROVA 5BL

CIRC. N. 506                                            Busto Arsizio, 7/04/ 2016

WEB                                                      AGLI ALUNNI E AI DOCENTI DELLA CLASSE 5BL

Oggetto: II SIMULAZIONE III PROVA

Si comunica che giovedì 14/04/2016 dalle ore 8,15 alle ore 10,45 gli studenti della classe 5 B Linguistico svolgeranno, nella propria aula, la seconda simulazione della TERZA prova dell’esame di stato. La sorveglianza è affidata ai docenti in orario di servizio. I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora presso l’ufficio della vicepresidenza. I docenti avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti su file parallele e distanziate, svolgano la prova senza scorrettezze comportamentali.
Si rammenta che nessun alunno è autorizzato ad uscire durante la simulazione.
Alla fine della simulazione, l’insegnante della terza ora consegnerà le prove in vicepresidenza. I docenti, la cui disciplina è stata coinvolta nella prova, sono tenuti a ritirare i loro elaborati nell’ufficio suddetto.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 506 SECONDA SIMULAZIONE III prova 5BL