CIRC. N. 507 ESAME GOETHE ZERTIFIKAT B1

Si comunicano tutte le informazioni in merito all’esame di certificazione Goethe Zertifikat B1.

Busto Arsizio, 8 maggio 2023

Alle alunne delle classi 3CL, 3DL in elenco

iscritte agli esami di certificazione di lingua tedesca B1

Alle loro famiglie

Ai loro insegnanti

OGGETTO: ESAME GOETHE-ZERTIFIKAT B1

Di seguito tutte le informazioni in merito all’esame di certificazione Goethe Zertifikat B1:

Data esame: venerdì 19 maggio 2023

Parte scritta: 9.30 – 12.45

Modul Lesen: 9.30-10.35 circa

Modul Hoeren: 10.50-11.30 circa

Modul Schreiben: 11.45-12.45 circa

Parte orale: 13.30 – 16.15 circa

Sede dell‘esame: Goethe-Institut Mailand Via San Paolo, 10 – 20121 Milano.

Ingresso al secondo piano.

Lo studente dovrà portare con sé un documento d’identità valido, il codice identificativo candidato (reperibile sulla conferma d’iscrizione/documento di addebito) e la ricevuta di pagamento.

Importante: il pagamento dell’esame va effettuato entro 10 giorni dalla data dell’esame.

Le alunne iscritte all’esame si recheranno a Milano accompagnate dalla prof.ssa Macchi Edoarda.

VIAGGIO DI ANDATA: le alunne si ritroveranno il giorno 19 maggio alle ore 7.25 alla stazione Ferrovie Nord di Busto Arsizio munite di biglietto A/R per Milano Cadorna. Si raccomanda la puntualità. Partiranno con il treno delle ore 7.33 (Malpensa Express) e arriveranno a Milano Cadorna alle ore 8.05.

Raggiungeranno a piedi la sede dell’esame.

VIAGGIO DI RITORNO: le alunne partiranno da Milano Cadorna verso metà pomeriggio e arriveranno per le ore 18 circa alla stazione Ferrovie Nord di Busto Arsizio.

Si prega di compilare l’autorizzazione sotto allegata e di consegnarla in Segreteria Didattica entro il 13 maggio.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente progetto, prof.ssa Edoarda Macchi (edoarda.macchi@liceocrespi.it).

ELENCO STUDENTI CANDIDATI B1

3CL – Camilla C.; Michela G.; Arianna L.; Giulia R.; Francesca R.; Ester S.; Rachele Maria Vittoria S.; Beatrice Sara T.

3DL – Fedra M.

Allegato e modulo di autorizzazione:CIRC. N. 507 ESAME GOETHE ZERTIFIKAT B1