CIRC. N. 508 1BL MILANO ROMANA 23.05.2024

Avviso agli studenti della classe 1BL per uscita didattica – lezione itinerante a Milano e relative modalità operative.

Busto Arsizio, 6 maggio 2024

Agli studenti, famiglie, docenti

della classe 1 BL

Oggetto: Lezione itinerante – Milano romana (23/05/2024)

Il giorno giovedì 23 maggio 2024 la classe 1BL, accompagnata dai docenti proff. Lupi B. e Chirco I. si recheranno in viaggio di istruzione per una lezione itinerante a Milano, per visitare il centro della città e il museo archeologico di Milano.

Il viaggio sarà effettuato con treno secondo il seguente programma di massima:

h 8:10 – ritrovo sarà presso STAZIONE Nord di BUSTO ARSIZIO (Via Vincenzo Monti 1), con treno diretto per Milano Cadorna in partenza alle h. 8:39.

h 10:00 – ritrovo con la guida presso le Colonne di San Lorenzo.

h 11:15 – inizio visita guidata al Museo Archeologico di Milano.

Al termine dell’attività partenza prevista h. 12:47: treno da Milano Cadorna per Busto Arsizio nord, con arrivo previsto c/o  STAZIONE Nord di BUSTO ARSIZIO (Via Vincenzo Monti 1) per le 13:20.

I genitori/ tutori devono compilare il modulo di adesione riportato nel seguente link, entro e non oltre le ore 11:00 di mercoledì 8 maggio p.v.

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per partecipare all’uscita didattica ciascun studente dovrà versare la cifra di euro 16,00 (calcolata sull’adesione dell’intera classe; tale cifra potrà variare in base al numero degli effettivi aderenti), comprensiva di: biglietto ferroviario Busto Arsizio Nord – Milano Cadorna, visita guidata al Museo Archeologico di Milano, indennità dei docenti come da delibera della CI.

Solo dopo verifica del numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria, il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 13 maggio 2024 (specificando “classe, Lezione itinerante – Milano romana, data”).

ALLEGATI: CIRC. N. 508 1BL MILANO ROMANA 23.05.2024