CIRC. N. 509 PREMIAZIONE AGONE DI GRECO 2024

Avviso agli studenti interessati per la premiazione dell’Agone di lingua greca e relativo programma dell’evento.

Circ.  n° 509

Busto Arsizio, li 6 maggio 2024

Alla classe 4AC

Agli alunni:

PAOLO M. 5BC

ALICE S. 4AC

LUCIA S. 5AC

Ai loro genitori

E p.c. Ai sigg. Docenti in orario

OGGETTO: Premiazione dei vincitori dell’Agone di lingua greca “Guerra e pace nella Grecia antica”.

Si comunica che il giorno 11 maggio, in Aula magna, dalle ore 10.00 alle 11.30 circa, si terrà la premiazione del concorso di traduzione dal greco ΑΓΩΝΙΖΕΣΘΑΙ ΕΛΛΗΝΙΣΤΙ.

Gli studenti in indirizzo, che hanno partecipato all’agone, si recheranno in Aula magna alle 10 e vi rimarranno fino al termine della premiazione; la classe 4AC assisterà alla prolusione del Professor Giuseppe Zanetto dalle 10 alle 11, poi tornerà nella propria aula per il prosieguo delle lezioni.

Oltre alla suddetta classe e ai partecipanti, sono invitati alla premiazione anche i genitori degli alunni che hanno preso parte al concorso.

Si pubblica il programma di massima della cerimonia, suscettibile di lievi modifiche:

10.00     Benvenuto del D.S.

10.15     Ringraziamenti da parte della Commissione

10.20     Presentazione del tema dell’edizione 2024, Guerra e pace nella Grecia antica, e del brano assegnato (Senofonte, Poroi 5.11 – 6.1) a cura del Professor G. Zanetto

11.00     Proclamazione e premiazione dei vincitori

11.15     Interventi dei vincitori e conclusione