CIRC. N. 516 INCONTRI PREPARAZIONE ATTIVITA’ VAL FORMAZZA

Si comunica che sono programmati degli incontri relativi al progetto: La montagna come esperienza educativa, alla scoperta dei Walser. “I monti sono maestri muti e fanno discepoli silenziosi” – Goethe

Busto Arsizio, lì 16 maggio 2023

AI DOCENTI,

AI GENITORI,

AGLI STUDENTI DELLA 3AL

OGGETTO: Progetto – La montagna come esperienza educativa, alla scoperta dei Walser. “I monti sono maestri muti e fanno discepoli silenziosi” – Goethe

Si comunica che, ad integrazione di quanto già fatto in classe nelle ore curricolari delle discipline coinvolte ed a completamento della preparazione dell’uscita in Val Formazza (5-7 giugno 2023), sono programmati i seguenti incontri:

• 30 maggio dalle ore 10:00 alle 12:00 incontro in classe con l’esperto che guiderà le attività in Val Formazza.
  • 29 – 30 – 31 maggio dalle 14:30 alle 16:30 corso formazione Canva in sede centrale al fine di potenziare le competenze utili alla realizzazione del lavoro conclusivo dell’esperienza.

Le rappresentanti degli studenti sono pregate di raccogliere tutte le autorizzazioni firmate e consegnarle in segreteria entro il 22 maggio p.v.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 516 INCONTRI PREPARAZIONE ATTIVITA’ VAL FORMAZZA