CIRC. N. 517 PREMIAZIONE SCUOLA SOLIDALE 2023

Sofia S.   2DL

Eleonora S.  3DL

Fedra M. 3DL

OGGETTO: Premio “Scuola solidale”

Si comunica che il giorno 29 maggio 2023 alle ore 10:00, presso la sala Tramogge Molini Marzoli Massari di Busto Arsizio, verrà assegnato il Premio “Scuola solidale” istituito dall’Amministrazione comunale per premiare le scuole che hanno partecipato all’iniziativa Donacibo che si è svolta nel mese di marzo u.s. anche nel nostro Istituto. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione Onlus “La luna” in collaborazione con gli Assessorati all’Inclusione sociale e Salute e alle Politiche Educative del Comune di Busto Arsizio. Gli studenti in elenco, avendo collaborato in maniera significativa all’organizzazione dell’iniziativa, parteciperanno all’evento accompagnati dalla prof.ssa Emanuela Paganini con partenza alle ore 9:40 dalla sede principale (il gruppo con la docente raggiungerà alle 9:45 la sede staccata per recuperare gli studenti di 2DL e 3DL) in modo da raggiungere la sede della premiazione per l’ora prevista. Al termine della premiazione gli alunni saranno riaccompagnati a scuola e rientreranno nelle rispettive classi. Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla raccolta. Gli alunni coinvolti dovranno consegnare in segreteria didattica il modulo allegato entro il 22/05/2023.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 517 PREMIAZIONE SCUOLA SOLIDALE 2023