CIRC. N. 519 PCTO NON DIMENTICHIAMO ELSA MORANTE INCONTRO FINALE

L’incontro conclusivo del PCTO ‘Non dimentichiamo Elsa Morante’ si svolgerà in aula esterna il giorno 31/5 dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Busto Arsizio, lì 17 maggio 2023

Ai DOCENTI delle classi 3AC, 3CL, 3DL, 4BC, 5AC, 5CL, 5DL

Agli STUDENTI della classe 3AC: Elisa A., Gaia A,, Anna Vittoria P., Valeria P., Alice S.

Agli STUDENTI della classe 3CL: Iris P.

Agli STUDENTI della classe 3DL: Dario A., Eleonora C., Sofia C., Gaia C., Alessandra D., Fedra M., Marianna M., Ilaria O., Gabriele R., Marta R., Matilde S., Eleonora S., Giada S.

Agli STUDENTI della classe 4BC: Gaia B., Aminah C., Nadia C.

Agli STUDENTI della classe 5AC Thomas F.

Agli STUDENTI della classe 5DL Benedetta P.

Agli STUDENTI della classe 5CL Giulia M., Anita C.

OGGETTO: Incontro finale PCTO ‘Non dimentichiamo Elsa Morante’

Durante l’incontro, dopo una prima messa in comune dei lavori prodotti durante i laboratori creativi (poesie, racconti, prodotti multimediali), ci sarà spazio per una riflessione comune sull’attività e per la stesura della relazione studente.

La presenza è necessaria. Chi non potrà essere presente, contatti le professoresse referenti del progetto (prof.ssa Iotti, prof.ssa Biazzi, prof.ssa Torreggiani) nei giorni precedenti l’incontro.

Allegato: CIRC. N. 519 PCTO NON DIMENTICHIAMO ELSA MORANTE INCONTRO FINALE