CIRC. N. 525 TEST BIOMEDICO QUARTO NUCLEO TEMATICO 2023

Busto Arsizio, lì 19 maggio 2023

Ai docenti, genitori e alunni delle classi

3°AC-3°BC, 4°AC-4°BC

CUVATURA BIOMEDICA

OGGETTO: TEST BIOMEDICO

Gli alunni frequentanti il percorso biologia con indirizzo biomedico dovranno effettuare nei prossimi giorni il quarto test bimestrale relativo al 4° NUCLEO TEMATICO trattato in classe con l’ins. referente Luca Belotti e con l’Ordine dei Medici, come già comunicato alle classi e ai docenti in sede di CDC e su classroom.

Gli alunni frequentanti la seconda annualità (classi quarte) effettueranno il test il giorno 5 giugno 2023 ORE 08.00 in AULA MAGNA

Gli alunni frequentanti la prima annualità (classi terze attuali) effettueranno il test il giorno 5 giugno 2023 ore 10:00 in AULA MAGNA.

Ogni studente porterà il proprio personal device (pc-tablet …) e accedera’ con le proprie credenziali.
Il docente in orario accompagnerà gli alunni in aula magna dove sarà anche presente il tecnico dell’istituto che comunicherà la password del test all’inizio della prova.

La durata prevista per il test è di 60 minuti, entro i quali lo studente dovrà svolgere e inoltrare la prova.
Qualora allo scadere dei 60 minuti il test non venga completato, la piattaforma provvederà al salvataggio dei dati caricati e al loro inoltro automatico.  Sullo schermo sarà visualizzato un quesito per volta in ordine sequenziale e NON SARA’ POSSIBILE, durante lo svolgimento della prova, tornare ai quesiti precedenti e cancellare risposte già date.

Ogni studente deve verificare di poter accedere alla piattaforma con le proprie credenziali nei giorni precedenti il test.

Allegato: CIRC. N. 525 TEST BIOMEDICO QUARTO NUCLEO TEMATICO 2023