CIRC. N. 526 PCTO BIOMEDICO MAGGIO

Si comunica che gli alunni delle classi 4° AC e 4° BC frequentanti la curvatura biomedica parteciperanno alle attività PCTO relative al sistema immunitario presso l’università dell’Insubria, Via O. Rossi – Varese. Si comunica che gli alunni delle classi 3° AC e 3° BC frequentanti la curvatura biomedica parteciperanno alle attività PCTO presso – Ambulatorio Dott.ssa Barosso– via Balestrini 1, Saronno nei giorni 23 e 30 Maggio 2023.

Busto Arsizio, lì 19 maggio 2023

Ai docenti, alunni e genitori

Classi 3° AC – 3° BC

4°AC – 4° BC

Curvatura biomedica

OGGETTO: PCTO CLASSICO BIOMEDICO classi 4° AC – 4° BC e 3° AC – 3° BC

La classe 4°AC uscirà alle ore 12.00 del giorno 26 maggio e si recherà a Varese con il primo treno disponibile. Dalla stazione dei treni di Varese il gruppo si recherà presso l’università con autobus di linea. Al termine delle attività prevista per le ore 17.00 gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

La classe 4 °BC uscirà alle ore 12.00 del giorno 24 maggio e si recherà a Varese con il primo treno disponibile. Dalla stazione dei treni di Varese il gruppo si recherà presso l’università con autobus di linea. Al termine delle attività prevista per le ore 17.00 gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

I due gruppi usciranno da scuola alle ore 12. 30 nei giorni indicati come da elenco sotto riportato, si recheranno a Saronno con il primo Treno disponibile-Ferrovie Nord e dal centro di Saronno all’ambulatorio della Dott.ssa Barossi.

Terminate le attività alle ore 17.00 gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Le attività saranno supervisionate dal Docente Luca Belotti referente curvatura biomedica.

Gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro il giorno 22/05/2023, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/ tutore.

Elenco alunni classi 3 ° AC-BC

PCTO  23 Maggio 2023