CIRC. N. 530 SVOLGIMENTO ESAME PET

Circ. n. 530                                                                  Busto A. 28/04/2017
WEB                                                                       Ai Sigg. Docente
                                                                                 ai Studenti
                                                                                Alla firma degli studenti in elenco allegato

Oggetto: svolgimento esame PET
Si comunica che giovedì 11 maggio 2017 si svolgeranno nel nostro Istituto gli esami di certificazione in lingua Inglese PET.
Alle ore 8.30 di giovedì 11 maggio i candidati, dopo l’appello nelle rispettive classi, muniti di carta di identità e di confirmation of entry, si recheranno nell’aula n.1 P.T (5BSU) per lo svolgimento della parte di use of English (9.00-9:30), reading and writing (9:30-11:00).
Alle ore 11.15 l’esame proseguirà nel laboratorio di lingue per la prova di listening che si concluderà alle ore 11:50 circa.
Gli allievi della sede staccata verranno accompagnati, dopo l’appello, in sede dal personale ATA.
La parte di speaking avrà luogo lo stesso giorno, giovedì 11 maggio, dalle ore 13.30 alle 17 circa presso le aule 1 PT (5BSU) e Aula 2 PT (3AL) (waiting room). Ogni candidato deve presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario indicato sullo statement of entry.
SI RICORDA CHE NON È POSSIBILE ACCEDERE ALLE AULE DEGLI ESAMI CON EFFETTI PERSONALI (ZAINI, CELLULARI….) AD ECCEZIONE DEL MATERIALE DI CANCELLERIA CONSENTITO, BOTTIGLIETTE DI ACQUA E FAZZOLETTI DI CARTA.
Si consiglia di leggere molto attentamente il foglio relativo a rules and regulations attinenti l’esame.
                                              Prof.ssa Cristina Boracchi
ALLEGATOCIRC. N. 530 SVOLGIMENTO ESAME PET 11-05-2017.doc