CIRC. N. 532 CONSEGNA CERTIFICAZIONI DI LINGUA SPAGNOLA

Gli studenti sotto elencati che hanno sostenuto gli esami di certificazione linguistica di Spagnolo in oggetto, nel maggio 2022, sono invitati mercoledì 07 giugno 2023 alle 10.55 in Aula Magna, per la distribuzione dei relativi diplomi.

Busto Arsizio, lì 22 maggio 2023

Agli alunni interessati delle classi 5AL 5BL 5CL 5DL

OGGETTO: DISTRIBUZIONE DIPLOMI DELE B2 maggio 2022

Saranno presenti il Dirigente Scolastico e la Prof.ssa Maria José Arciniega, referente del Progetto Certificazioni di Lingua Spagnola.

Le classi che hanno lezione in piazza Trento partiranno dalla sede distaccata alle ore 10.45 e si recheranno, accompagnati dalla prof.ssa  Arciniega nella sede principale. Al termine della distribuzione saranno riaccompagnati nelle loro aule per terminare le lezioni della mattina.

CLASSE

NOME