CIRC. N. 533 PRIVATISTA CLASSE 1BL

PRIVATISTA CLASSE 1BL

CIRC. N. 533                                             Busto Arsizio, 18/04/2016

Ai Sigg, Docenti
Classe 1BL

Oggetto: CALENDARIZZAZIONE PROVE PRIVATISTA CLASSE 1BL

Si comunica che la studentessa Paolini Aisha, che si avvale di istruzione domiciliare familiare, intende sostenere esami di idoneità alla classe seconda sezione BL alla luce dei programmi consegnati dall’istituto e in fase di restituzione firmata dal minore e dai genitori.
Pertanto è necessario provvedere al più presto alla calendarizzazione delle prove scritte ed orali per la candidata di cui sopra. Le prove debbono essere concluse entro il 5 giugno 2016, data che precede l’avvio degli scrutini di istituto.
La candidata deve sostenere le prove scritte di Italiano, Latino, Lingue straniere, Matematica e tutti gli orali delle diverse discipline. Gli scritti possono, anzi è preferibile siano in contemporanea a prove di classe, purché su tematiche inerenti il programma dello studente privatista, programma la cui coerenza con il piano di studio nazionale deve essere vagliata dal CDC stesso.
Chiedo pertanto al coordinatore del CDC in oggetto di attivarsi per fissare le prove scritte e comunicarmele entro il 26 p.v., mentre sin da ora stabilisco il giorno 3 giugno 2016 dalle ore 14.30 per la fase dei colloqui orali.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 533 PRIVATISTA CLASSE 1BL