CIRC. N.536 ALTERNANZA SCUOLA LAVORO-FORMAZIONE SEA MALPENSA

CIRC. N.536                                                      BUSTO ARSIZIO, 29/04/2017
                                                         Alle famiglie e agli studenti in elenco:
                                                        tutti gli studenti di 4BC
                                                        Anilli Giada 4AC
                                                        Azimonti Beatrice 4AC
                                                        Gallazzi Maria Vittoria 4AC
                                                        Longhin Laura 4AC

Ai docenti delle classi coinvolti

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – Formazione SEA Malpensa
Il secondo incontro di formazione proposta da SEA Malpensa si svolgerà
Mercoledì 3 maggio, dalle 9:30 alle 13:30 c.a.
Aeroporto Malpensa – Terminal 1
Malpensa Centre – piano terra, area arrivi
L’incontro sarà condotto da esperti nello sviluppo delle risorse umane e nella selezione del personale della Società SEA Malpensa e verterà sulla costruzione del curriculum, l’autopresentazione, l’identificazione delle competenze trasversali, il mestiere dell’aeroporto.
La formazione è rivolta all’intera classe 4BC e alle studentesse in elenco di 4AC e rientrerà nel monte ore Alternanza (gli studenti dovranno portare il foglio firma per l’attestazione).
Gli studenti in elenco sono autorizzati ad uscire da scuola alle ore 8:45 per poter raggiungere la stazione Nord di Busto (treno alle ore 9:07). Sarà presente all’incontro in qualità di tutor per l’Alternanza Scuola Lavoro la prof.ssa Marcella Colombo.
                                                                                      Prof.ssa Cristina Boracchi
ALLEGATO:CIRC. N. 536 4BC 4AC FORMAZIONI SEA SECONDA