CIRC. N. 539 ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

I Sigg. Docenti sono tenuti all’accompagnamento delle classi e alla vigilanza sino al termine dell’orario di servizio: ricordo le responsabilità connesse al loro specifico ruolo, ANCHE IN MERITO AI PERMESSI DI USCITA DALL’AULA.
SI RICORDA AI SIG. STUDENTI CHE E’ FORTEMENTE RICHIESTO IL MANTENIMENTO DI UN DOVEROSO DECORO ANCHE NELL’ULTIMO GIORNO DI SCUOLA.

Busto Arsizio, lì 22 maggio 2023

A GENITORI, STUDENTI, DOCENT E ATA

OGGETTO: Ultimo giorno di scuola

Nel portare i miei personali saluti a tutti gli studenti che stanno per concludere, spero con profitto, il percorso annuale di studio, notifico l’orario e le attività previste dal Consiglio di Istituto per l’ultimo giorno di scuola, 08 GIUGNO 2022:

• LE LEZIONI AVRANNO INIZIO REGOLARMENTE E SI CONCLUDERANNO AL TERMINE DELLA TERZA ORA. NON CI SARA’ L’INTERVALLO.
  • Al suono della campana, gli studenti dovranno pertanto uscire dall’Istituto.

Si svolgerà pertanto ordinaria attività didattica nelle proprie sedi/classi e come sempre è responsabilità dei sigg. Docenti vegliare sulle classi e sulle uscite dalle aule.

E’ autorizzata l’ attività sportiva nelle palestre.

Non e’ permesso il consumo di cibi o bevande in istituto e nelle aule.

Allegato: CIRC. N. 539 ULTIMO GIORNO DI SCUOLA