CIRC. N. 541 WIR BACKEN UND WIR KOSTEN

WIR BACKEN UND WIR KOSTEN

CIRC. N. 541

Busto Arsizio, 22 aprile 2016.

Ai docenti e agli studenti delle classi 2^CL e 2^DL

Oggetto : Progetto : “Wir backen und wir kosten”

Il giorno 28 aprile gli alunni delle classi 2^CL e 2^DL saranno impegnati nella preparazione di dolci della tradizione tedesca.
Tale ’attività sarà svolta insieme al Maestro pasticciere Markus Mutschlechner, allo Chef di cucina Alessandro del Cere’ del negozio Delicatessen di Milano e alla prof.ssa Sindermann, che curerà l’aspetto linguistico del progetto.
Dopo l’appello gli alunni si recheranno nell’aula che verrà predisposta per l’attività e vi rimarranno fino al termine dell’attività stessa.
Rientreranno quindi in classe e svolgeranno regolare lezione fino alle ore 12.40.
Dopo tale orario si recheranno di nuovo nell’aula per ritirare i dolci preparati e salutare gli esperti.
Gli insegnanti in servizio accompagneranno gli alunni.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 541 WIR BACKEN UND WIR KOSTEN