CIRC. N. 542 ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO 2023

Busto Arsizio, lì 24 maggio 2023

Ai Sigg. Docenti

Oggetto : Adempimenti di fine anno – attività conclusive. Convocazioni inizio anno scolastico

SI PREGA DI ACQUISIRE CON ATTENZIONE LE NOTE SOTTORIPORTATE E DI NON STAMPARE LA PRESENTE – RICHIEDERE I MODULI IN SEGRETERIA OPPURE AL RSGQ o NEL SITO IN QUALITA’ – MODULISTICA

PREDISPOSIZIONE PROVE SALDO: Si ricorda ai sigg. Docenti, che debbono procedere al saldo dei debiti dei propri studenti, di predisporre i testi delle verifiche entro e non oltre il 16 giugno 2023. Ricordo altresì di predisporre adeguate prove per i DSA .

I docenti provvederanno a farne n° copie adeguate per la propria classe. La prof.ssa Cerana è deputata alla raccolta – controllo in merito. Si ricorda che se le prove sono per competenze alla luce delle lacune evidenziate dagli studenti – come da delibera collegiale – pertanto ogni prova dovrà riportare il nominativo dello studente con il saldo. A tale scopo, come da delibera collegiale delle 40 ore, sono state convocate le aree disciplinari come da accorpamento discipline consueto in data 30 maggio 2023.

COLLEGIO DEI DOCENTI 20 giugno 2023: Ore 10.30 – 13.00: COLLEGIO DEI DOCENTI: il presente atto è da considerare come convocazione formale dei Sigg. Docenti.

Allegato: CIRC. N. 542 ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO 2023