CIRC. N. 545 USCITA SALERNO

Busto Arsizio, li 26.04.2016
                                                                     Alla classe 4BSU
                                                                     Ai Genitori della classe 4BSU

OGGETTO: staffetta di scrittura SALERNO – BIMED.

Le alunne Terrazzan, Ormelli, Capraro, Dalla Libera, della classe 4BSU il 02.05.2016 si recheranno a Salerno accompagnate dalla docente Gesini secondo il seguente programma:
– Lunedì 02.05 ore 05:30 ritrovo al terminal 2 Aeroporto di Malpensa e partenza alle ore 7:00 con volo EasyJet per Napoli Capodichino con arrivo previsto a Napoli alle ore 8:15. Trasferimento per Salerno con bus di linea.
– Martedì 03.05 attività di laboratorio di scrittura
– Mercoledì 04.05 visita agli scavi archeologici di Pompei. Nel pomeriggio attività a cura della BIMED
– Giovedi 05.05 visita (facoltativa a spese dei partecipanti) ad Amalfi. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Napoli Capodichino e partenza alle ore 17:45 con volo EasyJet arrivo previsto a Malpensa alle ore 19:10.
La quota di partecipazione già stata interamente versata al DSGA e comprende il pagamento del volo, il soggiorno e la visita a Pompei.
Ogni studentessa dovrà consegnare l’autorizzazione allegata entro e non oltre il 28/04/2016 in segreteria didattica alla Sig.ra Giovanna.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 545 USCITA SALERNO