CIRC. N. 546 RICHIESTA SALDO GENOVA

Ai Docenti, Genitori e Studenti
                                                                           delle classi: 2ASU e 2CL
                                                                           Ai Docenti accompagnatori

OGGETTO: pagamento quota uscita didattica GENOVA

In riferimento alla circolare N. 523 del 15/04/2016 si comunica che per l’uscita del 6/05/2016 ogni studente aderente all’iniziativa dovrà versare € 44,60 (bus, ingresso e visita guidata all’Acquario e indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto) sul c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando nella causale: nome, classe, meta dell’evento (“uscita Genova”).
N. B.: la cifra è calcolata sull’adesione definitiva di 51 studenti
Si precisa che la classe 2 ASU dovrà pagare in loco € 135,00 per la visita guidata della città di Genova
(€ 4,50 procapite, cifra calcolata su 30 alunni).
I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria le ricevute dell’avvenuto pagamento entro il 3 maggio 2016 alla Sig.ra Giovanna.
Le classi saranno accompagnate dai docenti: Lombardo L., Rizzo, Pezzimenti e Colombo M.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 546 RICHIESTA SALDO GENOVA