CIRC. N. 547 CIRCOLARE TERZA PROVA 4^DSU

CIRCOLARE TERZA PROVA 4^DSU

CIRC. N. 547                                                                              Busto Arsizio, 27/04/2016
                                                         Ai genitori e studenti della classe IV DSU Ai docenti

OGGETTO: Simulazione terza prova dell’Esame di Stato (6/05/2016)

Si comunica che il giorno venerd 6 maggio 2016, dalle ore 8.15 alle ore 10.45 (durata massima della prova: due ore e trenta minuti), gli studenti della classe IV DSU svolgeranno nella propria aula la simulazione della terza prova scritta dell’Esame di Stato. a prova sar secondo la tipologia B che, per ciascuna delle quattro discipline coinvolte, prevede tre domande con vincolo di estensione; tali discipline saranno comunicate agli studenti dalla coordinatrice di classe entro cinque giorni dallo svolgimento della prova.

I docenti coinvolti faranno pervenire alla coordinatrice di classe il testo della prova entro sabato 30/04/2016.

a sorve lianza a idata ai docenti in orario di servizio c e avranno cura di vi ilare a inc li studenti disposti in ile di anc i parallele e distanziate svol ano il compito senza scorrettezze comportamentali. Si precisa inoltre c e consentito l’uso della calcolatrice e si ricorda c e nessun alunno autorizzato a uscire dall’aula durante lo svol imento della prova.

Il docente della prima ora ritirer , nel locale adibito a segreteria presso la succursale di Piazza Trento, il testo della prova da somministrare alla classe mentre il docente della terza ora al termine della prova depositer li ela orati svolti sempre nel medesimo locale. I docenti la cui disciplina stata coinvolta nella prova sono tenuti a ritirare i loro elaborati nel locale suddetto e, dopo la correzione, a comunicare le valutazioni alla coordinatrice di classe.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 547 CIRCOLARE TERZA PROVA 4^DSU