CIRC. N. 549 SUMMER SCHOOL BICOCCA 1

Si comunica che, a seguito delle candidature avanzate e dei percorsi effettivamente attivati, le studentesse sottoelencate saranno impegnate in attività di Summer School presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Busto Arsizio, lì 26 maggio 2023

A studenti, docenti e genitori interessati

Oggetto: Summer Schools Bicocca – giugno 2023

Si comunica che, a seguito delle candidature avanzate e dei percorsi effettivamente attivati, le  studentesse sottoelencate saranno impegnate in attività di Summer School presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca secondo il seguente calendario:

A spasso con i Nobel (percorso in ambito medico e sanitario) [5, 8, 12, 15 giugno mattino]

3BC Lucia R.      3BSU Matilde A.         3BSU Gaia C.          3BSU Angelica L.      3BSU Giulia P.

3CL Ester S.        3DL Marianna M.        3DSU Giulia A.       4DSU Sara Z.

Alla scoperta della biodiversità: conoscerla, proteggerla e valorizzarla (biologia – scienze naturali e ambientali) [5, 6, 7, 8 giugno mattino] 3BSU Marta C.   4BL Maram S.

Una introduzione alla matematica universitaria [5, 6, 7, 8 giugno mattino] 4AC Francesca S.

Fisica Passepartout [dal 26 al 30 giugno] 3CL Camilla C.

Le studentesse coinvolte sono convocate per un breve incontro sugli aspetti organizzativi con il prof. Alberto Rossi, referente per l’orientamento in uscita, lunedì 29 giugno alle ore 12 nell’aula 12 della sede di via Carducci. In quell’occasione porteranno l’Autorizzazione alle uscite previste nello svolgimento delle attività in PCTO”, reperibile sul sito dell’istituto alla voce P.C.T.O, Le alunne della sede di piazza Trento e Trieste saranno accompagnate in sede principale e riaccompagnate in sede distaccata dal personale scolastico. Le studentesse che per motivi didattici non potranno intervenire all’incontro sono pregate di mettersi in contatto via email o di persona con il prof. Alberto Rossi.

Allegato: CIRC. N. 549 SUMMER SCHOOL BICOCCA 1