CIRC. N. 549 USCITA DIDATTICA A MILANO – SPAZIO OBERDAN

USCITA DIDATTICA A MILANO – SPAZIO OBERDAN

CIRC. N. 549                                                         Busto Arsizio, 28/04/2016
                                                                                Ai Sigg. Docenti,
                                                                                Genitori e Studenti di 4DL

Il 03 maggio 2016, gli studenti delle classi 4DL si recheranno a Milano presso Spazio Oberdan per la relazione finale del progetto Mediterraneo, accompagnati dalle prof.sse Negroni e De Crescenzo.
Il viaggio a/r sarà effettuato con treno Ferrovie Nord con partenza alle ore 8.09 e rientro previsto per le ore 14.30 circa. Nella fattispecie:
– Ritrovo PUNTUALE Stazione Nord olle ore 07,50
– Partenza treno Busto Arsizio- Cadorna ore 8.09
– Cadorna- P.ta Venezia con Metropolitana Linea rossa (direzione Sesto -6 fermate)
– P.ta Venezia- Spazio Oberdan a piedi (140m)
L’evento inizierà alle ore 9.30 e si concluderà alle 13.00 circa.
Il treno di ritorno da Cadorna dovrebbe essere alle 13.47 con arrivo a Busto Arsizio previsto per le 14.25 circa.
Per poter partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare, entro sabato 30/04/2016, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore.
La quota di partecipazione pro-capite è solo relativa al costo del biglietto A/R in treno e biglietto A/R metropolitana che i ragazzi acquisteranno per loro conto.

Cristina Boracchi

CIRC. N. 549 AUTORIZZAZIONE USCITA DIDATTICA 4DL MILANO
*************************************************************************************
Al Dirigente Scolastico