CIRC. N. 552 RETTIFICA CORRIERE DELLA SERA

Ai Sigg. Genitori degli studenti della Redazione de La Voce del Crespi

Ai sigg. Docenti degli studenti della Redazione de La Voce del Crespi

Al personale ATA

Oggetto: Rettifica orario e punto di ritrovo per visita al Corriere della Sera – sede di via Solferino 28 Milano

Per esigenze di servizio della redazione del Corriere della Sera si rende necessaria una variazione degli orari dell’attività in oggetto, rispetto a quanto comunicato con circolare n. 541. Pertanto, lunedì 5 giugno p.v., dopo aver svolto la lezione della prima ora, gli studenti si ritroveranno nell’atrio della scuola a piano terra alle h 9.00, dove, in sede, ci saranno ad attenderli le prof.sse Romina Biazzi e Chiara Capoccia,  in succursale, il prof. Giuseppe Celi. Si recheranno quindi alla stazione Centrale di Busto Arsizio, dalla quale si partirà alle h 9.41 con arrivo alla stazione di Milano Garibaldi.

Si ripartirà per Busto Arsizio, da Milano Porta Garibaldi, alle h 13:32 e all’arrivo gli studenti si recheranno  autonomamente presso le proprie abitazioni.

Gli studenti devono essere muniti anticipatamente del biglietto di andata e ritorno, da vidimare al momento in stazione.

In allegato l’elenco dettagliato degli studenti della redazione.

Allegato: CIRC. N. 552 RETTIFICA CORRIERE DELLA SERA