Circ. n. 554 Prova comune di Tedesco.

Prova comune di Tedesco.

Circ. n. 554                                                                  Busto Arsizio, 30/04/16

Agli alunni, ai genitori e ai docenti

delle classi 1CL – 1DL – 1 EL -2CL – 2DL

OGGETTO: Prova comune di Tedesco.

La prova comune di Tedesco si svolgerà nelle classi sopra citate dalle ore 9.00 alle ore 10.30 secondo la seguente tempistica: classe 1CL il giorno 14 maggio (sorveglianza: prof.sse Biazzi – Pezzimenti) classe 1DL il giorno 14 maggio (sorveglianza: prof.sse Milazzo – Amadori) classe 1EL il giorno 14 maggio (sorveglianza: prof. Faraone- prof.ssa Castelli) classe 2CL il giorno 16 maggio (sorveglianza: prof.sse Macellaro – De Crescenzo) classe 2DL il giorno 16 maggio (sorveglianza: prof. sse Amadori – Fadini) I docenti della seconda ora ritireranno le prove in vicepresidenza e le somministreranno agli alunni. I docenti della terza ora ritireranno gli elaborati e li depositeranno in vicepresidenza. Si ringraziano i colleghi per la collaborazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 554 PROVA COMUNE DI TEDESCO