CIRC. N. 555 Simulazione di prima prova dell’Esame di Stato

Simulazione di prima prova dell’Esame di Stato

CIRC. N. 555
WEB                                                                      Busto Arsizio, 2/05/2016

Ai Sigg. Studenti
                                                                               Ai Sigg. Docenti
                                                                              delle classi QUINTE

Oggetto: Simulazione di prima prova dell’Esame di Stato

Lunedì 16 maggio tutti gli studenti delle classi finali (liceo classico, linguistico e scienze umane) svolgeranno la simulazione della prima prova dell’Esame di Stato.
La prova avrà la durata di 5 ore, dalle ore 7.58 alle ore 12.59.
Gli insegnanti della mattinata presteranno sorveglianza ognuno secondo il proprio orario di servizio.
E’ previsto l’uso del dizionario di Italiano.
A partire dalle ore 12.00, gli studenti che avessero concluso la prova potranno lasciare l’istituto.
I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora presso la Sig.ra Teresa in Vicepresidenza.
Alla fine della mattina, l’insegnante dell’ultima ora ritirerà le prove e le consegnerà ai colleghi di Italiano oppure le depositerà in Vicepresidenza.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 555 SIMULAZIONE PRIMA PROVA ESAME DI STATO