CIRC. N. 558 ASSEMBLEA STUDENTESCA MAGGIO 2018

Circ. n°. 558                           Busto Arsizio, li 9/05/2018

A tutti gli studenti

Ai sigg. docenti

Ai rappresentanti di classe alla firma

Oggetto: ASSEMBLEA STUDENTESCA

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

Vista la necessità di distanziare di almeno 2 settimane le assemblee di istituto

Vista la indisponibilità dell’ente erogatore del servizio in  altre date

si autorizza

l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata  nel giorno 15 maggio 2018  aperta a tutti gli studenti dell’istituto.

L’assemblea  avrà luogo presso il  Teatro Manzoni come segue:

Ore 8.15 – 10.45: tutte le classi di biennio, le terze scienze umane (eccetto 2BSU), le classi 3DL,5ASU,4CSU,3EL,4AC,3BL

Ore 11.00 – 13.00: tutte le classi di triennio (eccetto 3EL,5ASDU,4CSU )  e la 2BSU

LE CLASSI  2AC E 2EL debbono rientrare a scuola alle ore 9.30.

Tema dell’assemblea: La dignità della donna: rapporto fra libertà individuale e responsabilità collettiva. A cura di Eva Onlus.

TUTTI GLI STUDENTI  DOVRANNO USCIRE DALL’ASSEMBLEA solo al suo termine a prescindere dal proprio orario scolastico.  La sesta ora viene erogata normalmente e quindi gli studenti coinvolti rientreranno in istituto allo  scopo.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e –  SALVO ALTRE INDICAZIONI –  a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

ALLEGATO:CIRC. N. 558 ASSEMBLEA STUDENTESCA MAGGIO 2018