CIRC. N. 559 Simulazione di seconda prova dell’Esame di Stato (lingua greca)

Simulazione di seconda prova dell’Esame di Stato (lingua greca)

CIRC. N. 559
WEB                                                                Busto Arsizio, 2/05/2016

Ai Sigg. Studenti
                                                                             Ai Sigg. Docenti
                                                                           delle classi 5aAC – 5aBC

Oggetto: Simulazione di seconda prova dell’Esame di Stato (lingua greca)

Martedì 17 Maggio gli studenti delle classi 5aAC e 5aBC svolgeranno la simulazione della seconda prova dell’Esame di Stato. La prova avrà la durata di 3 ore, dalle ore 8:56 alle ore 12.01.
Gli insegnanti della mattinata presteranno sorveglianza ognuno secondo il proprio orario di servizio.
I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della seconda ora nella segreteria di Piazza Trento e Trieste. Alla fine della simulazione, l’insegnante della quarta ora ritirerà le prove e le consegnerà ai colleghi di Greco oppure le depositerà in segreteria.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 559 SIMULAZIONE SECONDA PROVA ESAME DI STATO CLASSI QUINTE LICEO CLASSICO