CIRC. N. 562 NOTTE BIANCA DELLA LEGALITA’ – INDICAZIONI

Circ. n. 562             Busto Arsizio, 07 Maggio 2019

All’attenzione delle famiglie e degli studenti in elenco

Oggetto: Progetto “La notte bianca della legalità”

Si comunica che gli alunni in elenco  sabato 11 maggio si recheranno presso il Palazzo di Giustizia di Milano per partecipare al progetto in oggetto.

Gli alunni si ritroveranno alle ore 7.50 all’ingresso della stazione FS di Busto Arsizio (piazza Volontari della Libertà) e si recheranno a Milano in treno, accompagnati dalla prof.ssa N. Colombo.

Al termine dell’incontro, presumibilmente alle ore 13.30, faranno ritorno a Busto Arsizio e  una volta giunti in stazione saranno liberi di recarsi autonomamente alle proprie abitazioni.

L’informativa in calce, va consegnata in segreteria didattica (Sign. Deborah) entro il 09/05/2019.

NOME

Classe