CIRC. N. 565 SVOLGIMENTO ESAME CAE 11.05.2019

Circ. n. 565            Busto Arsizio, 7 maggio 2019

A tutti gli studenti delle classi interessate

Alla firma degli studenti in elenco allegato

Oggetto: svolgimento esame CAE

Si comunica che sabato 11 maggio 2019 si svolgeranno presso il nostro Istituto gli esami di certificazione in lingua Inglese CAE. La prova si svolgerà inizialmente presso l’aula 12 al 1^ Piano della Succursale in Piazza Trento.

Alle ore 8.30 di sabato 11 maggio i candidati, muniti di carta di identità e di Confirmation of Entry, si recheranno nell’aula per lo svolgimento delle parti di Reading and Writing (09.00-12.15). Gli allievi della sede principale verranno accompagnati in succursale dal personale ATA.

Alle ore 11.45 si svolgerà la prova di Listening che si concluderà alle ore 13.10.

La parte di Speaking avrà luogo il giorno stesso dalle ore 14.00 alle 16.30 presso il Centro Lingue di Busto Arsizio viale Duca d’Aosta, 19. Ogni candidato dovrà presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario indicato sul Confimation of Entry.

SI RICORDA CHE NON E’ POSSIBILE ACCEDERE ALLE AULE DEGLI ESAMI CON EFFETTI PERSONALI (ZAINI, CELLULARI …) AD ECCEZIONE DEL MATERIALE DI CANCELLERIA CONSENTITO, BOTTIGLIETTE D’ACQUA E FAZZOLETTI DI CARTA.

Si consiglia di leggere con attenzione il foglio relativo a rules and regulations.

ALLEGATO: CIRC. N. 565 SVOLGIMENTO ESAME CAE 11.05.2019