CIRC. N. 567 CIRCOLARE OSTANA

Si comunica che gli alunni Lorenzo F. 3 AC, Aurora Q. 3 AC, Lisa N. 3 BC, Chiara M. 3 BC, Simone M. 4 BC, Anna P. 4 AC parteciperanno alle attività relativo al Progetto Orizzonte Monviso (Cn) dal 24/07/2023 – 27/07/2023 presso Ostana (CN) accompagnati dal Docente Luca Belotti, referente PNRR- PNSD.

Busto Arsizio, lì 11 Luglio 2023

Ai docenti, alunni e genitori

Oggetto: Progetto Orizzonte Monviso

Il percorso formativo si configura come esperienza immersiva di didattica outdoor, attività di mappatura percettiva dei territori, escursioni nei luoghi di interesse, attività formative di alto livello gestite dall’Equipe formativa definita dai docenti Luca Belotti, Monica Fanizzi del Liceo Natta di Bergamo e Serena Toniolo – Istituto 25 Aprile Faccio di Cuorgnè e dal tutor Nicolò Gallo ex alunno del Liceo Daniele Crespi.

Tale attività si configurano, per gli studenti del terzo e quarto anno, come percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento, ex alternanza scuola lavoro, per un totale di n° 40 ore.

Gli studenti dei tre istituti selezionati e i docenti individuati Monica Fanizzi, Serena Toniolo, Luca Belotti alloggeranno presso il rifugio Galaberna di Ostana.

Le spese di vitto, alloggio e di trasporto saranno a carico del Liceo Daniele Crespi.

All. 1 cronoprogramma

All. 2 pronti per la partenza?

All. 3 autorizzazione e liberatoria

Allegati e autorizzazione: CIRC. N. 567 CIRCOLARE OSTANA