CIRC. N. 568 GIORNALINO SCOLASTICO

Circ. n. 568               Busto Arsizio, lì 09/05/2019

Agli studenti e ai docenti

Copia in classe alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ACCESSO AL SITO DEL GIORNALINO SCOLASTICO

Si comunica che da qualche giorno è possibile accedere al giornalino scolastico direttamente dalla home page del sito del nostro Istituto (www.liceocrespi.gov.it): basta cliccare sul titolo del giornalino, “La Voce del Crespi”, posto nella sezione “Progetti” della colonna di sinistra.

Agli studenti, alle loro famiglie e ai docenti sarà così possibile conoscere e supportare il lavoro della Redazione, frutto di un progetto da poco avviato, al quale tutti sono peraltro invitati nel tempo a fornire la propria preziosa collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 568 GIORNALINO SCOLASTICO