CIRC. N. 569 GRANPARADISO HACK – CUORGNE’ ( TO)

Circ. n. 569               Busto A., li 09 MAGGIO 2019

Web                          Ai Sigg. docenti, genitori e alunni

delle  classi 4° DL – 4° BL- 4 °ASU

OGGETTO: GRANPARADISO  HACK  – CUORGNE’ ( TO)

Si comunica che gli studenti Andrea L. 4°DL – Beatrice C. 4°BL – Daniele V. 4°BL – Valentina D. Z. 4°ASU, accompagnati dal Prof. Belotti Luca ( professore referente per le attività ministeriali), in rappresentanza del nostro istituto,  parteciperanno all’iniziativa formativa HACKATHON CIVICO SUI PARCHI NATURALI,SPORT E MONTAGNA nei giorni 20-21-22 maggio presso l’Istituto d’istruzione Superiore “25 Aprile-Faccio” di Cuorgnè (TO).

La partenza è prevista da BUSTO ARSIZIO, ferrovie dello stato, il giorno 20 maggio alle ore 07:04 con arrivo a CHIVASSO (un  cambio a RHO) alle ore  8:41.

La delegazione del nostro liceo, insieme agli altri gruppi, raggiungerà Cuorgnè (TO) con un mezzo predisposto dall’ente ospitante.

Gli alunni, insieme ai referenti del MIUR, svolgeranno le attività secondo il calendario allegato, mentre il Prof. Belotti sarà coinvolto nella gestione di un percorso di formazione per i docenti presenti a Cuorgnè.

Terminate le attività, il giorno 22 maggio alle ore 13:00 circa, gli studenti, condotti a Chivasso con un mezzo predisposto dall’ente ospitante, prenderanno il treno delle ore  14:20 con arrivo a Busto Arsizio alle ore 15:50 circa.

Dalla stazione dei treni di  Busto Arsizio gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.

Eventuali variazioni di orario verranno tempestivamente comunicate dall’insegnante accompagnatore.

Tutte le spese di  trasporto e vitto/alloggio saranno a carico dell’ente ospitante.

GLI STUDENTI DEVONO RIPORTARE LE AUTORIZZAZIONI FIRMATE, IN ALLEGATO,  ENTRO 13  MAGGIO  2019  E CONSEGNARLE IN SEGRETERIA.

ALLEGATO: CIRC. N. 569 GRANPARADISO HACK – CUORGNE’ ( TO)