CIRC. N. 57 ABBONAMENTO TEATRALE

Circ. n° 57                                                                             Busto Arsizio, li 28 settembre 2016

Ai Sig. docenti , studenti e personale ATA

Copia in classe alla firma dei rappresentanti

OGGETTO: ABBONAMENTO TEATRALE

Si comunica che, come l’anno scorso, c’è la possibilità di acquistare un abbonamento per il Piccolo Teatro da quattro spettacoli a 40 euro e, da quest’anno, da cinque, al costo di 50 euro: tale offerta riservata solo agli studenti, mentre, per gli adulti non docenti accompagnatori, il costo è di 74 euro per quattro spettacoli e 90 per cinque. Gli spettacoli sono:

• MACBETH 18/10-6/11
  • SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE 1-5/2
  • CANTO LA STORIA DELL’ASTUTO ULISSE 9-19/2
  • FEDRA 14—26/2
  • CREDOINUNSOLODIO 25/3-13/4

C’è inoltre la possibilità di vedere il balletto CENERENTOLA           fuori abbonamento nelle date 13-22/12.

Naturalmente il costo dell’abbonamento non include quello del trasposto che verrà organizzato alla luce del numero dei partecipanti con partenza e ritorno alla scuola.

Si pregano i coordinatori di raccogliere le richieste di abbonamento degli studenti per le proprie

classi e di inviarne il numero e i nominativi alla prof. Rizzo danie.ri@tiscali.it entro l’8/10.

Allegato: circ-n-57-abbonamento-piccolo-teatro-201617