CIRC. N. 572 BORMIO HACK

Circ. 572                Busto A., li 11 MAGGIO 2019

Web                        Ai Sigg. docenti, genitori e alunni

delle  classi 4° AC – 4° ASU- 4 °BSU

OGGETTO: “BORMIO HACK” – BORMIO (SONDRIO)

Si comunica che  gli studenti Bianca B. – 4°ASU; Nicole M. 4.BSU ,  Mattia T. 4 ASU,  Davide T. 4 AC,

accompagnati dal Prof. Belotti Luca (professore referente per le attività ministeriali FUTURA), in rappresentanza del nostro istituto,  parteciperanno all’iniziativa formativa BORMIO HACK , maratona progettuale studentesca sulla sostenibilità sociale – ambientale delle aree montane- azione #19 PNSD , che si svolgerà a Bormio (SO) nel giorni 23-24-25 Maggio.

La partenza è prevista da BUSTO ARSIZIO, ferrovie Nord, il giorno 23 maggio alle ore 07:22 , dalla stazione di Milano centrale alle ore 8.20  la delegazione partirà alla volta di Tirano con arrivo previsto per le ore  10:52.

Gli alunni e il docente, insieme agli altri gruppi, raggiungeranno Bormio (SO) con un mezzo predisposto dall’ente ospitante.

Gli studenti, insieme ai referenti del MIUR, svolgeranno le attività secondo il calendario allegato, mentre il Prof. Belotti sarà coinvolto nella gestione di un percorso di formazione per i docenti presenti a Bormio.

Terminate le attività, il giorno 25 maggio alle ore 13:30 circa, gli studenti, condotti a Tirano con un mezzo predisposto dall’ente ospitante, prenderanno il treno delle ore  15:08 con arrivo a Busto Arsizio stazione Nord alle ore 18:37 circa.

Dalla stazione dei treni di Busto Arsizio Nord gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.

Eventuali variazioni di orario verranno tempestivamente comunicate dall’insegnante accompagnatore.

Tutte le spese di  trasporto e vitto/alloggio saranno a carico dell’ente ospitante.

GLI STUDENTI DEVONO RIPORTARE LE AUTORIZZAZIONI FIRMATE, IN ALLEGATO, ENTRO 15  MAGGIO  2019  E CONSEGNARLE IN SEGRETERIA.

ALLEGATO: CIRC. N. 572 BORMIO HACK