CIRC. N. 577 DETTAGLI PARTENZA NORIMBERGA

Si comunicano gli ultimi dettagli relativi alla partenza per Norimberga

Busto Arsizio, lì 29 agosto 2023

Agli studenti:

Silvia M. classe 4AC;

Caterina P., Martina L., Andrea N. classe 4DL;

Ahbygail R, classe 4EL.

Alle loro famiglie

Ai loro docenti

OGGETTO: PCTO NORIMBERGA 3/16 SETTEMBRE – DETTAGLI PARTENZA

Si comunicano gli ultimi dettagli relativi alla partenza per Norimberga: ritrovo il giorno 3 settembre alle h 7:00 all’aeroporto di Malpensa – Terminal 1 al banco check-in Lufthansa.

Si raccomanda la puntualità.

Il prof. Alessandro Trotta attenderà gli alunni direttamente al banco check-in con il biglietto per l’intero gruppo.

Ogni alunno dovrà avere con sé i documenti personali in corso di validità e, ove specificato, documentazione sanitaria relativa alle vaccinazioni richieste. Si raccomanda il controllo del peso del bagaglio.

Per i dettagli tecnici relativi al volo di A/R, alle due settimane di soggiorno a Norimberga, nonché alla documentazione PCTO, si faccia riferimento alla circolare 461 del 17 aprile.

La prof.ssa Macchi è a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta all’indirizzo di posta elettronica: edoarda.macchi@liceocrespi.it

A tutti il nostro augurio di un proficuo soggiorno in Germania!

Allegato: CIRC. N. 577 DETTAGLI PARTENZA NORIMBERGA