CIRC. N. 579 CREDENZIALI BILANCIO PARTECIPATO

Circ. n. 579          Busto Arsizio, lì  14/05/2019

Agli studenti e ai docenti

Copia  in  classe  –   alla  firma  dei  rappresentanti di classe

OGGETTO: DISTRIBUZIONE CREDENZIALI PER VOTAZIONE PROGETTO “BILANCIO PARTECIPATO”/”SBILANCIAMOCI”

Si comunica che nei prossimi giorni avverrà la distribuzione delle credenziali di accesso al sito www.sbilanciamocicrespi.it  al fine di votare le proposte desiderate tra quelle approvate dalla commissione tecnica.

Le credenziali verranno distribuite dai rappresentanti d’Istituto e dagli studenti organizzatori del progetto in presenza dei professori e, nel caso in cui un alunno risulti assente, le sue credenziali dovranno essere riconsegnate in segreteria didattica attraverso i rappresentanti di classe.

È importante dunque che le credenziali vengano maneggiate responsabilmente, evitando smarrimenti e deterioramenti. Le votazioni saranno aperte dal 21/05 al 28/05.

ALLEGATO: CIRC. N. 579 CREDENZIALI BILANCIO PARTECIPATO