CIRC.N 58 SPETTACOLO IN LINGUA INGLESE 2023

Rappresentazione teatrale in lingua inglese

Circ.n. 58

Busto Arsizio, lì 28 settembre 2023

Ai docenti, genitori e studenti delle classi

4AC

5AC – 5BC

5AL – 5BL – 5CL – 5DL – 5EL

5ASU – 5BSU – 5CSU – 5DSU

OGGETTO: Rappresentazione teatrale in lingua inglese

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno martedì 17 ottobre 2023  alla rappresentazione teatrale dell’opera The Picture of Dorian Gray di O. Wilde presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 9:00, pertanto tutti gli studenti dopo l’appello si avvieranno con i loro insegnanti accompagnatori presso il teatro. La rappresentazione terminerà intorno alle 11:00. Al termine, gli studenti rientreranno a scuola per proseguire l’attività didattica.

La singola quota da corrispondere alla scuola è di 15 euro e andrà pagata tramite il servizio PagoPa non appena sarà pervenuta notifica dell’evento ed entro e non oltre il 14 ottobre.

In elenco i docenti accompagnatori che faranno assistenza durante la rappresentazione:

4AC Celora

5AC Macellaro – 5BC Minutoli

5AL Cozzi – 5BL Accettulli – 5CL Balossi – 5DL Gobbi – 5EL Tumminello

5ASU Candiani – 5BSU Cuccovillo – 5CSU Sanseverino- 5DSU Negroni

ALLEGATI:   AUTORIZZAZIONE USCITA       CIRC.N  58 SPETTACOLO IN LINGUA INGLESE 2023