Navigazione veloce

CIRC. N. 580 INTERPRESTITO BIBLIOTECA

CIRC. N. 580 INTERPRESTITO BIBLIOTECA

Circ. n. 580

WEB                      Busto Arsizio, 15 maggio 2019

 

                               Ai Docenti

                              Agli Studenti

 

 

Oggetto:  Attività di interprestito provinciale della Biblioteca del Liceo.

Si comunica che la biblioteca del nostro Istituto è entrata a far parte della Rete Bibliotecaria Provinciale di Varese, a cui aderiscono tutte le biblioteche comunali della Provincia di Varese.

E’ dunque possibile ordinare, ritirare e restituire presso la Biblioteca d’Istituto tutti i libri presenti nella Rete provinciale, secondo le modalità dell’inteprestito provinciale.

Coloro che già sono iscritti alla Rete provinciale possono accedere direttamente al servizio  ordinando i libri online  (http://webopac.bibliotecheprovinciavarese.it/) oppure direttamente in biblioteca.

Per iscriversi alla Rete è sufficiente compilare il modulo reperibile in biblioteca oppure sui tavoli dei collaboratori scolastici ai piani.

Per il ritiro o la restituzione dei libri richiesti, la biblioteca dell’Istituto è aperta tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla professoressa Iotti o al personale della biblioteca lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

 

 

ALLEGATO:CIRC. N. 580 INTERPRESTITO BIBLIOTECA

  • Condividi questo post su Facebook