Circ. N. 582 Convocazione Studenti Volontari e 3CL Alternanza

Convocazione Studenti Volontari e 3CL Alternanza

Circ. N. 582                                                            Busto Arsizio, 12.05.2016

Agli Studenti volontari e in Alternanza presso le scuole
                                                        Bertacchi – Pieve – Moro delle classi:
                                                 3CL – 3BC – 3ASU – 3BSU – 3CSU – 3DSU.
                                                             4DSU – 4AL – 4BL – 4DL.
                                                                     ALLA FIRMA

OGGETTO: Convocazione Studenti Volontari e 3CL Alternanza

Gli Studenti Volontari o impegnati per l’alternanza (Referente Prof. Sesto), sono convocati Mercoledì 18 maggio, dalle ore 13.30 alle ore 14.00 ca., presso l’aula Video della sede di via Carducci.
Durante l’incontro, la Prof.ssa Longhi, la Dirigente dell’Istituto Bertacchi e la nostra Dirigente consegneranno gli attestati validi per la certificazione del
credito formativo.
Si raccomanda la massima puntualità onde evitare il prolungarsi dell’incontro.

Vedi circolare allegata per elenco studenti

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 582 CONVOCAZIONE STUDENTI VOLONTARI E ALTERNANZA