CIRC. N. 585 Esame di Certificazione Esterna di Spagnolo DELE B2 sessione di maggio

Esame di Certificazione Esterna di Spagnolo DELE B2 sessione di maggio

CIRC. N. 585                                                                 Busto Arsizio, 14 maggio 2015

Agli alunni e ai docenti delle classi 4BL 4DL 5BL 5CL
                                                    Ai genitori degli studenti in elenco

Oggetto: Esame di Certificazione Esterna di Spagnolo DELE B2 sessione di maggio

Sabato 21 maggio 2016 gli alunni in elenco sosterranno l’esame per la certificazione del DELE B2.
Gli alunni saranno impegnati la mattina di sabato 21 per la parte scritta.
DELE B2 dalle 09.00 h alle 12.45 h.
Tutti gli studenti si recheranno all’esame, che si svolgerà presso l’ I.T.E. “E. TOSI” di Busto Arsizio (Viale Stelvio, 173), con mezzi propri (i candidati dovranno presentarsi 30 minuti prima dell’ora d’inizio della prova scritta, alle 08.30):
Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate in Segreteria Didattica entro e non oltre martedì 17 p.v.
Si ricorda agli allievi che:
– devono presentarsi all’esame con la carta d’identità insieme al foglio d’iscrizione che riporta il codice di iscrizione necessario anche per consultare i risultati dell’esame nel sito internet dell’Istituto Cervantes di Milano (milan.cervantes.es).
– i diplomi potranno essere ritirati presso la Segreteria Didattica del Liceo “D. Crespi” che provvederà a contattare gli studenti una volta in possesso di suddetti documenti.
Gli orali si terranno sabato pomeriggio con i seguenti orari (i candidati dovranno presentarsi 15 minuti prima dell’ora d’inizio della prova orale):VEDI  CIRC. ALLEGATA
CIRC. N. 585 EXAMENES DELE B2 mayo

Prof.ssa Cristina Boracchi

Al Dirigente Scolastico dell’ I.S.I.S D. Crespi di Busto A.
Il/La sottoscritto/a ______________________________________________________________________ genitore
dell’alunno/a _______________________________________________________ della classe _______________
AUTORIZZA
il /la proprio/a figlio/a a sostenere l’esame di certificazione spagnola DELE B2 del giorno 21 maggio 2016 alle condizioni indicate nella circolare N. 585