CIRC. N. 587 PREMIAZIONE SCUOLA SOLIDALE 2018

Circ. n°. 587                            Busto Arsizio, 23 Maggio 2018

Web                                          Ai docenti

Alla firma degli studenti :

C.P.  3BSU

A.J.  3BSU

B.L.  4ASU

B.M.  3CL

R.B.  3CL

OGGETTO:  Progetto Volontariato – Premio “Scuola solidale”

Il giorno 28 maggio 2018 alle ore 9,30, presso la sala Tramogge dei  Molini Marzoli Massari in Busto Arsizio, verrà assegnato il Premio “Scuola solidale” istituito dall’Amministrazione comunale per premiare le scuole che hanno partecipato all’iniziativa Donacibo che si è svolta in Istituto dal 5 al 10 marzo u.s..

Tutti gli Istituti che hanno contribuito alla raccolta sono stati invitati a presenziare con una rappresentativa di alunni.

Pertanto gli studenti in elenco parteciperanno all’evento accompagnati dalla prof.ssa Luisa Lupi con ritrovo alle ore 9,15 nell’atrio della sede principale (ore 9,20 atrio sede piazza Trento) in modo da raggiungere, con la docente incaricata, la sede della premiazione per l’ora d’inizio.

Al termine della premiazione gli alunni saranno riaccompagnati in Istituto e rientreranno nelle rispettive classi.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla raccolta.

……………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Autorizzazione da consegnare in segreteria Didattica entro il 26 Maggio 2018

Il/la sottoscritto/a ________________________________________________, padre/madre dello/della studente/stdentessa ________________________________________________,

autorizza/non autorizza il figlio/a