CIRC. N. 588 PREMIO SCUOLA SOLIDALE

CAMILLA  O.           1BC

EMMA L. U.             1BC

FRANCESCO C.       2BC

OGGETTO:  Premio “Scuola solidale”

Si comunica che il giorno 28 maggio 2019  alle ore 9,30 , presso la sala Conferenze del Museo del Tessile di Busto Arsizio,  verrà assegnato il Premio “Scuola solidale” istituito dall’Amministrazione comunale per premiare le scuole che hanno partecipato all’iniziativa Donacibo che si è svolta nel mese di marzo 2019.

Tutti gli Istituti che hanno contribuito alla raccolta sono stati invitati a presenziare con una rappresentativa di alunni.

Pertanto gli studenti in elenco, avendo collaborato in maniera significativa all’organizzazione dell’iniziativa in Istituto, parteciperanno all’evento accompagnati dalla prof.ssa Emanuela Paganini  con ritrovo alle ore 9,15 nell’atrio della sede principale in modo da raggiungere la sede della premiazione per l’ora d’inizio.

Al termine della premiazione gli alunni saranno riaccompagnati in Istituto e rientreranno nelle rispettive classi.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla raccolta.

L’informativa in calce, va consegnata in segreteria didattica entro il 24/05/2019.

ALLEGATO: CIRC. N. 588 PREMIO SCUOLA SOLIDALE