CIRC. N. 60 ASSEMBLEA STUDENTESCA

Circ. n° 60                                                             Busto A.   27.09.2017

A tutti gli studenti

Ai sigg. docenti

Ai rappresentanti di classe alla firma

Oggetto: ASSEMBLEA STUDENTESCA

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata nel giorno 20 ottobre 2017 aperta a tutti gli studenti dell’istituto.

L’assemblea avrà luogo presso il Teatro MANZONI dalle ore 8.30 alle ore 13.00 IN DUE TURNI CON O.D.G.

Tema dell’assemblea: Presentazione liste per elezione in consiglio di istituto

PER LE CLASSI I E II DI TUTTI GLI INDIRIZZI – CLASSI III DI SCIENZE UMANE: dalle ore 8.30 alle ore 10.45

PER LE CLASSI IV-V E III INDIRIZZO CLASSICO E LINGUISTICO: dalle ore 11.00 alle ore 13.00 –

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.

TUTTI GLI STUDENTI DOVRANNO USCIRE DALLA ASSEMBLEA solo al suo termine a prescindere dal proprio orario scolastico. La sesta ora viene erogata normalmente e quindi gli studenti coinvolti rientreranno in istituto allo scopo.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e – SALVO ALTRE INDICAZIONI –  a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

Allegati: CIRC. N. 60 ASSEMBLEA STUDENTESCA