CIRC. N. 613 ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

Circ. n. 613              Busto Arsizio, 30 maggio 2019

A Studenti e genitori

Alla firma dei rappresentanti di classe – studenti

OGGETTO: Ultimo giorno di scuola

Nel portare i miei personali saluti a tutti gli studenti che stanno per concludere, spero con profitto, il percorso annuale di studio, notifico l’orario e le attività previste per l’ultimo giorno di scuola, 08 GIUGNO 2019:

1) LE LEZIONI AVRANNO INIZIO REGOLARMENTE E SI CONCLUDERANNO AL TERMINE DELLA QUARTA ORA. Al suono della campana, gli studenti dovranno pertanto uscire dall’Istituto.

Nelle prime tre ore si svolgerà pertanto ordinaria attività didattica nelle proprie sedi/classi e come sempre è responsabilità dei sigg. Docenti vegliare sulle classi e sulle uscite dalle aule.

E’ autorizzata la attività sportiva nelle palestre.

2) I Sigg. Docenti sono tenuti all’accompagnamento delle classi e alla vigilanza sino al termine dell’orario di servizio: ricordo le responsabilità connesse al loro specifico ruolo, ANCHE IN MERITO AI PERMESSI DI USCITA DALL’AULA.

ALLEGATO: CIRC. N. 613 ULTIMO GIORNO DI SCUOLA