CIRC. N. 62 DISTRIBUZIONE BORRACCE

Consegna borracce dalle classi seconde alle classi quinte.

Circ. N. 62                                                                       Busto Arsizio, lì 28 settembre 2019

Ai Sigg. docenti

Ai rappresentanti di istituto

Agli studenti tutti

Oggetto: DISTRIBUZIONE BORRACCE DEL LICEO CRESPI

Come noto, da tempo l’Istituto opera nella direzione di una maggiore sostenibilità ambientale con progetti e formazioni ad hoc. Un piccolo gesto che la dirigenza ha deciso di intraprendere in questa direzione è la possibilità per tutti gli studenti di avere una propria borraccia che potrà essere ricaricata di acqua naturale o gasata con distributori specifici: uno di essi è al secondo piano delle sede principale, altri due stanno per essere allestiti nella sede distaccata e al piano terra della sede principale.

Le classi dalle seconde alle quinte nel corso della settimana che va dal 30 al 5 ottobre vedranno gli studenti del consiglio di istituto, da me autorizzati, passare per la distribuzione a tutti gli studenti delle borracce: verdi, per le scienze umane, blu, per il linguistico, rosse, per il classico, come i colori del logo del nostro istituto.

Grazie per la collaborazione

Allegato: CIRC .N. 62 DISTRIBUZIONE BORRACCE