CIRC. N. 624 Conteggio ore e documentazione alternanza scuola lavoro

Conteggio ore e documentazione alternanza scuola lavoro

CIRC. N. 624                                                  Busto Arsizio, 30 Maggio 2016
                                                                          Ai Coordinatori di Classe
                                                                          Classi Terze e Quarte
                                                                     Classico Linguistico Scienze Umane

OGGETTO: Conteggio ore e documentazione alternanza scuola lavoro

I Consigli di Classe delle terze dovranno conteggiare le ore svolte in alternanza da ogni studente: il totale sarà registrato in sede di scrutinio sul tabellone finale.
La documentazione delle attività (progetti, schede valutazione tutor, schede di autovalutazione studente, fogli firme e quanto ritenuto importante), sia per le terze sia per le quarte, dovrà essere raccolta nel faldone di classe e accompagnerà la storia della classe fino in quinta. Per ogni studente si dovrà poter ricostruire il percorso fatto in alternanza in tre anni.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 624 ARCHIVIO ALTERNANZA CDC