CIRC. N. 626 Comunicazione questionario innovazione didattica

Comunicazione questionario innovazione didattica

CIRC. N. 626                                                  Busto Arsizio, 31 Maggio 2016
                                               Ai Sigg. studenti
                 Copia in classe e firma dei rappresentanti con lettura in classe

OGGETTO: Comunicazione questionario innovazione didattica

Si comunica che tra il 31 maggio e il 1 giugno 2016 sarà inviato dall’indirizzo alberto.rossi@liceocrespi.it sulla casella e-mail di ciascuna classe, quinte escluse, un link per l’accesso alla compilazione del questionario studenti sull’innovazione digitale, che sarà disponibile fino a lunedì 6 giugno.
Tutti gli studenti sono invitati rispondere al questionario. Pertanto i rappresentanti di classe si accerteranno che ciascun alunno abbia la possibilità di accedere alla casella di posta elettronica della classe. In alternativa i rappresentanti potranno inoltrare l’invito con il link a tutti gli studenti della classe. Si raccomanda di non diffondere il link su spazi web aperti.
E’ possibile compilare il questionario in classe, compatibilmente con l’attività didattica e previa autorizzazione dell’insegnante.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 626 QUESTIONARIO INTERNO ICT