CIRC. N. 634 RETTIFICA CALENDARIO IDEI GIUGNO 2015-2016

RETTIFICA CALENDARIO IDEI GIUGNO 2015-2016

Circ. n. 634                                                                        Busto Arsizio, 06/06/2016
                    Agli Studenti: alla firma dei rappresentanti di Classe e COPIA IN AULA

OGGETTO: Rettifica CALENDARIO IDEI GIUGNO

Si trasmette il calendario rettificato degli IDEI di giugno
I Sigg. Docenti, prima dell’inizio dei corsi, dovranno ritirare presso la Segreteria Didattica, il registrino sul quale segnalare le presenze, le assenze, le giustificazioni degli studenti e le attività effettuate.
Il giorno del primo incontro i docenti del corso verificheranno quanti sono gli studenti effettivamente frequentanti.
I corsi con meno di 10 studenti frequentanti saranno segnalati al dirigente che prenderà provvedimenti in merito.
Per eventuali chiarimenti contattare la prof.ssa Lidia Pezzimenti.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 634 CALENDARIO IDEI RETTIFICATO20152016