CIRC. N. 64 COMITATO STUDENTESCO OTTOBRE

Incontro comitato studentesco mese di Ottobre.

Circ. n. 64                                                                             Busto Arsizio, 02/10/2019

WEB                                                    Agli Studenti dell’Istituto – lettura in classe.

Ai sig. Docenti.

OGGETTO: Comitato studentesco mese di ottobre

Su richiesta degli studenti  Rappresentanti di Istituto  autorizzo il Comitato studentesco in data 8 ottobre 2019 alle ore 7.58 sino alle ore 8.56  presso l’Aula Magna dell’Istituto con il seguente o.d.g.:

1. Assemblea di Ottobre
  2. ECDL
  3. Adozione a distanza
  4. Varie ed eventuali

Gli studenti rappresentanti di classe della sede distaccata si presenteranno direttamente in sede principale e passeranno il badge – Saranno riaccompagnati al termine del Comitato in succursale di Piazza Trento Trieste dal personale ATA.

Le classi prime designeranno n° 2 studenti in loro rappresentanza per accedere al Comitato.

Allegato: CIRC. N. 64 COMITATO STUDENTESCO OTTOBRE