CIRC. N. 65 PREVENZIONE ALCOLISMO

Incontri di prevenzione dell’alcolismo.

Circ. n° 65                                                                          Busto Arsizio, 04/10/2019

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi

1AC, 1ASU, 1AL,1BC, 1CSU,1DL

OGGETTO: Date incontri di prevenzione dell’alcolismo

La Commissione Ben-essere comunica che gli studenti delle suddette classi, nell’ambito del “Progetto Prevenzione”, parteciperanno all’incontro di prevenzione dell’alcolismo nelle seguenti date:

CLASSI

SABATO 12 OTTOBRE 2019

08.56-10.52

1 AC + 1 ASU+ 1 AL

11.03-12.58

1 BC +1 CSU +1DL

Gli incontri si svolgeranno in Aula Magna, portare carta e penna.  I docenti in orario assicureranno la sorveglianza. Gli studenti della sede staccata saranno accompagnati  in sede dai docenti in servizio.

Allegato: CIRC. N. 65 PREVENZIONE ALCOLISMO